Contatti:

Via Alberico Albricci, 7 - 20122 Milano
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Chiamaci:

02 645 6661

Framed multi-purpose joomla template

Come il bullismo tradizionale è una forma di prevaricazione e di oppressione reiterata nel tempo, perpetrata da una persona o da un gruppo di persone più potenti nei confronti di un’altra percepita come più debole, in genere nel gruppo dei pari..

AREA PRESS

In questa sezione troverete tutti i comunicati, materiali e rassegna stampa riguardante il progetto Palla in Rete, Ragazzi in rete.

Palla in Rete - Rassegna Stampa Milano
21 Nov 2019

Palla in Rete - Rassegna Stampa Milano

Milano, 20 novembre 2019 - All'interno di questo spazio troverete la rassegna stampa inerente la prima tappa del roadshow "Palla in Rete, ragazzi in rete", tenutasi all'Auditorium Testori - Regione Lombardia, martedì 19 novembre. 

Il lancio della manifestazione è avvenuto in prima battuta su TGCom24 con gli ideatori dell'iniziativa, Federica Bosco e Massimo Bernardo, protagonisti di un'intervista a cura di Francesca Lovatelli, che potete leggere cliccando QUI

L'iniziativa è stata ripresa su testate di rilevanza nazionale come Libero Quotidiano, Affari Italiani, Il Format Fai Informazione e locale come Osservatore Meneghino, Milano Post. 

Una volta tenutasi la manifestazione, l'evento è stato presidiato da TGR3, potete guardare il servizio cliccando QUI, da Welfare Network e da testate verticali come Articolo Femminile.

Sono stati nostri ospiti gli atleti dell'Under 17 dell'Inter, di seguito le pubblicazioni su Inter.it e Inter News

Durante la manifestazione è stata inoltre presentata la skill di Amazon dedicata all'iniziativa, Bully-Off. Trovate l'approfondimento di Igizmo, QUI

 

 

Framed multi-purpose joomla template

Seguici sulle nostre pagine ufficiali

COS'È PALLA IN RETE

Palla in Rete, ragazzi in rete è la prima campagna per il contrasto al bullismo e al cyberbullismo nell’ambito dello sport, in particolare nel mondo del calcio. Sul palco si alterneranno giocatori di serie A delle maggiori squadre di calcio italiane, insieme per dare un calcio al cyberbullismo.

CONTATTI

Non hai ancora un account? Registrati ora!

Effettua il login