AREA PRESS
In questa sezione troverete tutti i comunicati, materiali e rassegna stampa riguardante il progetto Palla in Rete, Ragazzi in rete.

Via Alberico Albricci, 7 - 20122 Milano
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
In questa sezione troverete tutti i comunicati, materiali e rassegna stampa riguardante il progetto Palla in Rete, Ragazzi in rete.
Milano, 20 novembre 2019 - All'interno di questo spazio troverete la rassegna stampa inerente la prima tappa del roadshow "Palla in Rete, ragazzi in rete", tenutasi all'Auditorium Testori - Regione Lombardia, martedì 19 novembre.
Il lancio della manifestazione è avvenuto in prima battuta su TGCom24 con gli ideatori dell'iniziativa, Federica Bosco e Massimo Bernardo, protagonisti di un'intervista a cura di Francesca Lovatelli, che potete leggere cliccando QUI.
L'iniziativa è stata ripresa su testate di rilevanza nazionale come Libero Quotidiano, Affari Italiani, Il Format e Fai Informazione e locale come Osservatore Meneghino, Milano Post.
Una volta tenutasi la manifestazione, l'evento è stato presidiato da TGR3, potete guardare il servizio cliccando QUI, da Welfare Network e da testate verticali come Articolo Femminile.
Sono stati nostri ospiti gli atleti dell'Under 17 dell'Inter, di seguito le pubblicazioni su Inter.it e Inter News.
Durante la manifestazione è stata inoltre presentata la skill di Amazon dedicata all'iniziativa, Bully-Off. Trovate l'approfondimento di Igizmo, QUI.
Palla in Rete, ragazzi in rete è la prima campagna per il contrasto al bullismo e al cyberbullismo nell’ambito dello sport, in particolare nel mondo del calcio. Sul palco si alterneranno giocatori di serie A delle maggiori squadre di calcio italiane, insieme per dare un calcio al cyberbullismo.